Acquistare porte o finestre non capita tutti gli anni e per orientarsi nel settore dei serramenti occorre documentarsi ed acquisire informazioni allo scopo di capire quale è il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
La scelta va ben ponderata: devono essere conciliate molte caratteristiche come estetica, robustezza, durata, sicurezza, funzionalità. Iniziando ad informarsi può nascere confusione, dovuta ad opinioni discordanti sulla stessa tipologia di prodotto o sui materiali utilizzati, pareri di amici, parenti, operatori vari, non fanno che complicare sempre di più le idee.
Per questo la Hermes Porte & Finestre vi aspetta.
Il nostro interesse non è vendere un determinato prodotto, ma ascoltare, capire quali sono le vostre esigenze e dare delle risposte precise, indirizzando il cliente su quello che più risponde alle sue necessità.
Alla vostra prima visita, un addetto commerciale, che vi seguirà fino alla fine del lavoro, sarà a vostra disposizione, ascoltandovi e guidandovi nei vari reparti del nostro show-room, trovando con voi le soluzioni più idonee e preparandovi un preventivo personalizzato.
Accettato il preventivo, uno dei nostri tecnici farà un sopralluogo ed inizierà la fase esecutiva del progetto, seguendo il cantiere fino ad arrivare al rilievo misure definitivo.
Al momento del rilievo misure possiamo già dirvi quando avverrà l'installazione, in quanto i nostri partner sono stati scelti anche per la caratteristica fondamentale della puntualità nelle consegne.
Le consegne verranno effettuate con nostro personale e l'installazione sarà curata da posatori specializzati che hanno un solo obiettivo: fare un buon lavoro, senza fretta e con la massima discrezione e cortesia.
Anche nel post-vendita la Hermes Porte & Finestre rimane al vostro fianco: un tecnico sarà sempre a vostra disposizione, se necessario, per interventi in garanzia, registrazioni, e quanto altro possa servire negli anni successivi alla posa degli infissi.